UNA FAMIGLIA CHIAMATA SAN LORENZO 

 

Il consiglio direttivo dell Pro Loco San Lorenzo è lieta di invitare e rivivere assieme ai suoi cittadini il 40°anniversario di fondazione, presso il giardino della casa di Harry Bertoia.  Luogo suggestivo la casa di Harry patrimonio dell’intera cittadina. Accoglierà tutti i suoi cittadini e simpatizzanti per ripercorrere un percorso lungo 40 anni. Volontariato, lavoro, organizzazione, sagre, ma soprattutto voglia di stare assieme e creare per un bene comune.

Sabato 11 luglio alle ore 21 ci sarà la proiezione del documentario UNA FAMIGLIA CHIAMATA SAN LORENZO. Filmato realizzato da Donatella Azzaretti che tutti quanti abbiamo conosciuto in questi mesi! Mesi nei quali ha ripreso ogni angolo del paese, e conosciuto tutti noi portando in video la nostra memoria attraverso interviste e testimonianze.

seguirà poi la festa di compleanno con il taglio della torta

Domenica 12 luglio alle 9.45 sarà celebrata la santa messa dal nostro Don Daniele e alle 10.30 BENEDIZIONE DEL SALICE MESSO A DIMORA IN PIAZZA. Salice che fu simbolo anni addietro della nostra comunità.

articolo

il Gazzettino 09.07.2015

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *